Siamo(current)

Lavora con noi

Collabora con CIAC

In questa pagina pubblichiamo le figure da inserire nelle nostre equipe di lavoro.
Se qui sotto non vengono visualizzate offerte, significa che in questo momento non abbiamo posizioni aperte.

Potete comunque proporre la vostra autocandidatura
mandando una mail a: associazione@ciaconlus.org

Nessuna occorrenza trovata corrispondente ai parametri di ricerca impostati

Vuoi fare il tutor?

Vuoi fare il volontario?

Ci sono tanti modi per avvicinarsi a CIAC e diventare volontari attivi nella nostra associazione. In base alle proprie competenze e al tempo che si desidera mettere a disposizione, concorderemo un percorso di avvicinamento all’associazione e di affiancamento agli operatori, così da individuare insieme il modo migliore per valorizzare la tua disponibilità e cominciare un percorso che può essere molto importante sia per te che per i cittadini migranti.