Vuoi fare il servizio civile a Ciac? C'è tempo fino al 10 febbraio!

Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi diventare uno dei nostri!

Cronaca
Era stata invocata a gran voce, anche dal Coordinamento nazionale dei CSV; la proroga del bando di Servizio Civile Universale è arrivata a ventiquattrore dalla prima scadenza. Ora c'è tempo fino al 10 febbraio per candidarsi a uno dei tanti progetti che il volontariato propone a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni.

Servizio civile Ciac

Vuoi favorire l’integrazione e l’inclusione delle persone straniere attraverso laboratori linguistici e attività che permettano il superamento degli stereotipi culturali e l’acquisizione di strumenti per vivere in una società multietnica?

Ecco l'occasione che fa per te: il SERVIZIO CIVILE  A CIAC!

Nell'offerta complessiva lanciata da CSV Emilia c'è il progetto Tra(s)guardi che riserva a noi di Ciac 4 posti per svolgere il tuo servizio civile in un ambiente multiculturale, imparando tante cose sul mondo della migrazione e scoprendo una possibilità di crescita personale e professionale!

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 febbraio.

SCOPRI DI PIU' E FAI LA TUA RICHIESTA!