News(current) NON SOLO MAMME

Mostre

Mostra i volti del lavoro

I VOLTI DEL LAVORO

Il percorso espositivo I volti del lavoro è l’esito di un progetto condotto dal Centro Immigrazione Asilo e Cooperazione Internazionale (CIAC) e dal Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell'Università di Parma (CSAC), in partnership con il Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese (DUSIC), all’interno nel più ampio “Piano di Ateneo per i rifugiati”, promosso dall’Università di Parma e sostenuto da Fondazione Cariparma. Patrocinato dal Comune di Parma, s’inserisce tra le iniziative di Parma 2020-2021 Capitale della Cultura.

ACCEDI ALLE FOTO

Come singolo cittadino o come famiglia, come membro di un’associazione, una parrocchia, un circolo, puoi dare un supporto concreto ai rifugiati, diventando tutor territoriale per l’integrazione.

Sei un rifugiato o una rifugiata e hai bisogno di un sostegno nel tuo percorso di inclusione sociale in Italia? Sei nel posto giusto!