Logo CIAC Impresa sociale ETS
News(current) SOSTIENICI

Vuoi fare il servizio civile a Ciac? C'è tempo fino al 10 febbraio!

Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi diventare uno dei nostri!

Cronaca
Era stata invocata a gran voce, anche dal Coordinamento nazionale dei CSV; la proroga del bando di Servizio Civile Universale è arrivata a ventiquattrore dalla prima scadenza. Ora c'è tempo fino al 10 febbraio per candidarsi a uno dei tanti progetti che il volontariato propone a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni.

Servizio civile Ciac

Vuoi favorire l’integrazione e l’inclusione delle persone straniere attraverso laboratori linguistici e attività che permettano il superamento degli stereotipi culturali e l’acquisizione di strumenti per vivere in una società multietnica?

Ecco l'occasione che fa per te: il SERVIZIO CIVILE  A CIAC!

Nell'offerta complessiva lanciata da CSV Emilia c'è il progetto Tra(s)guardi che riserva a noi di Ciac 4 posti per svolgere il tuo servizio civile in un ambiente multiculturale, imparando tante cose sul mondo della migrazione e scoprendo una possibilità di crescita personale e professionale!

Le domande dovranno essere presentate entro il 10 febbraio.

SCOPRI DI PIU' E FAI LA TUA RICHIESTA!

L'accoglienza? E' diventata affido!

Una mamma, la figlia adolescente e due cani vogliosi di coccole. Ma in questa casa c’è qualcosa di diverso. Seduto sul divano c’è Bashir un giovanissimo Gambiano che sino a pochi giorni fa viveva nel campo di Martorano

Energia e sorellanza

Durante il Safe Space si sono condivise le sensazioni sulla giornata dell'8 marzo. Sia chi parlava sia chi scriveva le sue parole sui bigliettini ha reso chiara la forza delle donne.